Teflonatura alimentare
Zocca Officine Meccaniche Srl è un'azienda specializzata nell'applicazione di Rivestimenti Teflon in PTFE, PFA, FEP, antiaderenti alimentari e anticorrosivi. Vi proponiamo la teflonatura delle parti che ci fornirete in circa una settimana, applicando il metodo più adatto.
Teflonatura: Atia sas effettua rivestimenti antiaderenti alimentari, teflonatura Salerno. I Rivestimenti Industriali a base di PTFE (Politetrafluoroetilene) sono diventati ormai da anni partner indispensabile per i tecnici dell'industria alimentare. Rivestimento a base di fluoropolimeri di colore verde, con spessore variabile da 30μ a 50μ, idoneo al contatto con prodotti alimentari.
Materiali impiegati : Fluoropolimeri Du-Pont approvati per il contatto con alimenti, con spessori variabili da 30μ a 50μ.
Il PTFE alla fonte delle nostre lavorazioni di teflonatura e rivestimenti. D: I rivestimenti sono approvati per il contatto alimentare? R: Si, la maggior parte dei rivestimenti è approvata FDA, per il contatto con alimenti. Teflon è un marchio registrato Dupont che indica una gamma di prodotti a base di resine fluorurate. Antiaderenza e facilità di pulizia fanno dei rivestimenti fluoropolimerici e polimerici una componente immancabile nel settore alimentare.
Le applicazioni sono delle più varie: da componenti di macchine per l'imballaggio , all'industria alimentare, farmaceutica , delle ceramiche, dello stampaggio di . L'utilizzo del politetrafluoroetilene nell'industria alimentare è completamente sicuro. Il rivestimento antiaderente è stabile fino a temperature elevatissime inoltre, . Sirtres Engineering Plastics for Sinvex Hardtef FEP.
Zincatura a caldo per immersione (UNI EN1179) Verniciatura esterna antiruggine. Siamo specializzati nella sabbiatura, verniciatura e teflonatura dei metalli in campo alimentare e industriale. Effettuiamo questo servizio su ferro, inox, alluminio, . CEE 89/109) concernente il materiale e gli oggetti destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari.
Il politetrafluoroetilene (PTFE) è il polimero appartenente alla classe dei perfluorocarburi (PFC). Nell'industria delle produzione di trafile per pasta alimentare è usato per la realizzazione della parte trafilante degli inserti, che dà alla pasta . Caratteristiche fondamentali di queste lame sono l'inossidabilità, la resilienza e la tenacità. L'inossidabilità è la qualità necessaria per evitare il deterioramento . Per citare alcuni esempi, si citano collaborazioni in ambito Aeronautico, Alimentare, dell'Armeria, Aerospaziale, Automobilistico, Elettronico, Farmaceutico, . Forni, presse, trattamenti galvanici, teflonatura.
Le superfici a contatto alimentare sono progettate per una facile pulizia e. Noi riteniamo che il trattamento superficiale in Teflon , “teflonatura”, sia la scelta . Io ho lavorato alcuni anni in una teflonatura. Teflonatura: rivestimento di fluoropolimeri a basso/medio spessore, che conferiscono alla superficie proprietà antiaderenti, di scorrevolezza ed . Alimentare: cannotti, steli, corpi valvole e . Trattamento di teflonatura superficiale effettuato sul tubo in acciaio INOX che diventa completamente alimentare. Effettuare la pulizia con un panno morbido. I rivestimenti antiaderenti per pentole di Chemours hanno una base di PTFE (politetrafluoroetilene) ad uso alimentare, un fluoro polimero ad alte prestazioni. Anno: 2002; Alimentazione: Diesel; K150.
Si possono, su richiesta, eseguire trattamenti di teflonatura. Anni di esperienza nel settore del trasporto a rete, ci permettono di fornire alla clientela un valido .
Commenti
Posta un commento