Frigorifero whirlpool sesto senso problemi

Il filtro antibatterico assicura un maggiore livello di igiene nel frigorifero, grazie alla continua. Funzione '6th Sense' (6° Senso) attivata. Come Identificare i Problemi del Frigorifero.

In alcuni casi, è possibile rendersi conto immediatamente che il frigorifero ha qualche problema. I motivi per cui un frigo no frost non raffredda possono essere molti,. Frigorifero combinato da incasso dotato di tecnologia Whirlpool 6° SENSO.


Frigorifero combinato da incasso Whirlpool: No Frost - ART 883/A+/NF.

Le istruzioni per l'uso sono presenti all'interno del tuo prodotto; puoi in ogni caso scaricarle da qui. L'unica cosa che ho notato è che da quando il nostro frigo ha questo problema la funzione del Sesto Senso NON l'ho più vista accendersi, . Ciao a tutti, mi è arrivato ieri il frigo total no frost della Whirlpool ARC4188/IX. Da una marca che poi pubblicizza i prodotti Sesto senso! La Parola al Consumatore Whirlpool sostituisca il frigorifero difettoso!


Copia cacheSimiliHo acquistato un frigorifero sesto senso Whirlpool nel 20e adesso (2011)dopo aver manifestato gli stessi problemi descritti da Giovanna l'assistenza dice . Buongiorno, possiedo un frigo sesto senso art. Nel lontano 6/6/20acquisto per la cifra di 90euro il frigorifero Whirlpool ARC 4190AL in un centro commerciale di zona. Io ho un Whirpool classe A++ doppia porta con congelatore.

Da quello che ho capito sesto senso rende solo più reattivo il frigo . Il frigo nuovo Whirpool aveva temperature oscillanti tra e i 10°C. A fine luglio scorso ho acquistato un frigorifero da incasso Whirlpool in. Sei attualmente nella pagina dove si possono trovare i manuali Whirlpool Frigorifero. Il manuale d'istruzioni per Whirlpool Frigoriferi non c'è?


Se il frigorifero non raffredda, controllate la guarnizione, il termostato, il compressore, la resistenza o la scheda elettronica. Benvenuto nell'area FRIGORIFERI di Paganini Graziano C. Il congelatore congela,il motore funziona ma l'interno del resto del frigo non raffredda. Salve, ho un frigorifero whirlpool no frost che ho comprato una settimana fa, . Impostare i comandi frigorifero e congelatore su una temperatura inferiore a quella consigliata non. Il 07/12/20ci accorgiamo che la parte frigo non raffredda più,. Il tuo frigorifero non raffredda adeguatamente?


Di seguito riportiamo la lista delle possibili cause.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come resettare lavastoviglie smeg

Spia brillantante sempre accesa lavastoviglie whirlpool

Simboli padelle