Lavatrici classe energetica

Così, vengono classificati secondo una “Classe di Consumo Energetico”, ossia. Lavatrici: i modelli in classe A+++ sono il più efficienti dei modelli in classe. Viene identificato in modo approssimativo il consumo energetico di una lavatrice in base alla classe ed alla capacità del cestello.

Classificazione energetica elettrodomestici: le nuove classi di efficienza. Questi sono i valori di consumo di una lavatrice che fa due lavaggi la . La classe energetica degli elettrodomestici “bianchi” (frigoriferi, lavatrici e lavastoviglie, forni, asciugatrici, congelatori) dovrà essere indicata . Dal luglio 200 la classe di efficenza energetica A è stata ampliata con due. Una lavatrice in doppia classe A (AA) non necessariamente ha . Classe energetica degli elettrodomestici: leggere l'etichetta. Facciamo un esempio: un frigorifero efficiente è in classe A.

Chi compra A+, insomma, non compra affatto l'efficienza energetica. La lavatrice è uno degli elettrodomestici che influisce maggiormente sulla bolletta elettrica a fine mese.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come resettare lavastoviglie smeg

Spia brillantante sempre accesa lavastoviglie whirlpool

Simboli padelle