Risotto in pentola pressione

Ebbene sì, nemmeno io all'inizio potevo crederci, ma da quando ho scoperto che posso avere un ottimo risotto fumante in . Sembra un'eresia che farà storcere il naso ai puristi del risotto. Questa collezione di ricette, però vi stupirà per qualità e .

In questa ricetta è preparato velocemente usando la pentola a pressione. Vi presento la ricetta base per risotto in pentola pressione. Potete vedre la mia ricetta anche in Inglese con misure Americane sul mio Blog: . Risotto zucca e pancetta nella pentola a pressioneott 2008risotto in pentola a pressione? Risotto di zuccaset 2007Altri risultati in forum-ricette.


Tempi di cottura della pentola a pressione: quello che devi sapere! Per risolverlo, possiamo utilizzare la pentola a pressione, che andrà a dimezzare il tempo necessario per cuocere il riso.

Nella pentola a pressione mettete l'olio con il cipollotto e… Risotto primavera . Ho visto che tra le ricette ci sono già tantissimi risotti, ma ho pensato di inserire il mio perchè fatto nella pentola a pressione. Per fare un risotto in pentola a pressione ci vuole meno tempo che preparare uno spaghettino veloce, quindi questa ricetta va bene quando si hanno i minuti . Accorciare i tempi del risotto, senza diminuirne il sapore si può, tutto merito della pentola a pressione Isibella di Aeternum.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come resettare lavastoviglie smeg

Spia brillantante sempre accesa lavastoviglie whirlpool

Simboli padelle