Coltivare funghi con fondi di caffè

Coltivare i funghi a casa è facile e divertente con i kit funghi espresso. Il fondo di caffè è un substrato perfetto per coltivare i funghi, perché contiene minerali e . Recentemente si parla sempre di più della coltivazione dei funghi nei fondi di caffè, ma purtroppo non è facile trovare informazioni a riguardo .

Il fondo di caffè, uno scarto presente nella vita di tutti noi, diffuso in Italia su tutto il. La nostra storia inizia con una raccolta di fondi di caffè da bar di amici e da . Coltivare in casa funghi nati dai fondi di caffè, l'idea di Recofunghi. Da quel vaso spuntano dei funghi e con loro l'idea di approfondire lo . Un container urbano per la coltivazione di funghi in città.


Parte il crowdfunding, nel segno della sostenibilità, della bioeconomia e del riciclo . Copri il substrato con una manciata di terriccio e spruzza la mistura con acqua.

Coltivare i funghi nei fondi di caffè è un progetto divertente volto a riutilizzare i . Il fondo di caffè viene usato come substrato di coltivazione, unito al “seme” del. Il fondo di caffè non ha bisogno di essere pastorizzato, con un . Coltivare funghi dai fondi di caffè L'idea della startup di Capannori. A produrlo è “Funghi Espresso”, startup con sede a Segromigno in Monte, nel comune di .

Commenti

Post popolari in questo blog

Come resettare lavastoviglie smeg

Simboli padelle

Libretto istruzioni bimby tm21