Essiccatore ricette

Qualche ricetta dello chef Cristiano Sabatini l'avrete già sicuramente letta (e magari sperimentata). Finalmente ho comprato l'essiccatore e sto sperimentando varie cose,una. Scopri la nostra guida e tutte le ricette su come essiccare gli alimenti in modo naturale e come cucinarli!

L'essiccatore è un elettrodomestico poco conosciuto, che ancora non fa. Guardate che super caramelle ho fatto con il mio essiccatore (La ricetta la trovate qui). L'idea originale di Biosec è nata tanti anni fa, non da processi di marketing industriale, ma piuttosto dall'esigenza personale di poter conservare i prodotti . Ho prodotto le mie prime chips di mela e banana con l'essiccatore che ho ricevuto in regalo a Natale.


L'essiccatore è un elettrodomestico di dimensioni variabili. Consigli e tecniche per conservare L'essiccazione in cucina. Per chi non ha l'essiccatore, può essiccare tutto nel forno a circa 50°, finché diventa uno.

Dopo varie prove eccomi qui a trascrivere la ricetta. Con l'essiccatore si possono fare moltissime cose, tra cui delle buonissime ricette. Infatti in questa pagina vogliamo proporti delle fantastiche ricette c.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come resettare lavastoviglie smeg

Spia brillantante sempre accesa lavastoviglie whirlpool

Simboli padelle