Succo di frutta alla pera

Dalla stessa fonte, ho trovato il video per fare il succo di frutta alla pera, e allora, visto che avevo un pò di pere dell'orto di mio papà in casa ho . Il succo di frutta alla pera fatto in casa semplice e veloce. Un metodo facile per l'autoproduzione del.

Oggi vedremo come preparare in casa il succo di frutta alla pera…. Quando ti regalano un grande quantitativo di pere molto mature, dolcissime e un po' ammaccate… che fai? Per preparare i succhi di frutta fatti in casa il Bimby è un validissimo alleato. Se vogliamo evitare di comprare dei succhi di frutta che hanno dei conservanti è opportuno provare a farli in casa.


Prepariamolo in casa per dare ai bambini un succo naturale e ricco di frutta vera. Uniamo lo sciroppo di zucchero alla purea, mescoliamo con un cucchiaio di . Le mani in pasta: succo di frutta fatto in casa senza centrifuga.

Kamila, nel caso del succo di pera ho provato anch'io a filtrarlo ma la . Ma il succo di frutta no, non è così immediato da preparare e a Pilou.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come resettare lavastoviglie smeg

Spia brillantante sempre accesa lavastoviglie whirlpool

Simboli padelle